Neoingegnere/profilo junior


M.B.E. srl da anni offre, in Italia e a livello europeo, i propri servizi specialistici di progettazione e consulenza alle aziende che propongono su mercato apparecchiature elettromedicali e software dedicati per le strutture sanitarie.

I principali ambiti di applicazione sono l’Ingegneria Clinica, il Regulatory Affairs Management correlato altresì alla marcatura CE di prodotto, la consulenza e il supporto tecnico nello sviluppo dei dispositivi medici e nell’erogazione delle attività di Service (al seguente indirizzo la rivista e-Link con articolo descrittivo della realtà M.B.E.). Recentemente M.B.E. ha avviato lo sviluppo di soluzioni software medicali per i sistemi di monitoraggio paziente di Draeger Medical (https://www.draeger.com/en_corp/Home).

M.B.E. ricerca, per la sede di Cisano Bergamasco, un apprendista neoingegnere/profilo junior, il quale dovrà occuparsi inizialmente, con maggiore attenzione, delle seguenti attività:

– applicazione delle norme tecniche ISO e IEC di settore ai processi di progettazione e realizzazione dei prodotti considerati;

– applicazione dei requisiti del Regolamento Europeo EU 745/2017 (MDR) per la marcatura CE dei dispositivi medici;

– definizione delle verifiche di sicurezza e prestazione delle apparecchiature elettromedicali;

– gestione dei sistemi per la qualità aziendale (ISO 13485).

I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo
d.megna@mbe-engineering.it .