Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

DIG.Eat 2020

1 Ottobre

Gratuito

DIG.Eat 2020

L’Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione digitale dei documenti (ANORC) organizza, con il Patrocinio dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici, la XIII edizione di DIG.Eat dal titolo “C’era una volta…”.

L’evento si svolgerà il 1 ottobre 2020, dalle 9:00 alle 18:00 , a Milano presso il Centro Congressi Banco BPM, sito in Via Massaua, n. 6.

L’appuntamento del capoluogo lombardo vedrà la partecipazione di esperti, imprese e pubbliche amministrazioni per parlare di sfide del settore, creare sinergie, offrire orientamento e aggiornamento professionale.
L’obiettivo del DIG.Eat sarà quello di promuovere il dibattito sulla realtà – andando oltre lo storytelling – per fare chiarezza sullostato attuale della rivoluzione digitale del Paese, coinvolgendo e rivolgendosi a tutti coloro che con competenza, concretezza e lungimiranza hanno contribuito e continueranno a contribuire al progredire della digitalizzazione italiana.

Il DIG.Eat 2020 si articolerà in sei sessioni simultanee incentrate sulle sei aree tematiche concernenti le attività cardine di ANORC:

  •  formazione, gestione e conservazione dei documenti;
  • protezione dei dati e sicurezza informatica;
  • firme e sigilli elettronici;
  • fatturazione elettronica;
  • sanità digitale;
  • e-Government.

L’evento DIG.Eat è gratuito.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, consultare la pagina https://anorc.eu/dig-eat/.

 

 

Dettagli

Data:
1 Ottobre
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
, ,
Sito web:
https://anorc.eu/dig-eat/

Luogo

Centro Congressi Banco BPM
Via Massaua, 6
Milano, Italia