Seminario AIIC a Medit 2016


Seminario AIIC a Medit 2016


medit2016_logoMEDiT – Health Innovation è il salone di riferimento dedicato alle innovazioni e allo sviluppo tecnologico nel mondo della sanità.
Un format che ha creato una particolare sinergia tra l’area commerciale e quella convegnistica.
Due giornate ricche di convegni e incontri altamente specializzati che riguardano la tecnologia ospedaliera, i sistemi di costruzione e progettazione delle strutture sanitarie e in generale la logistica dei percorsi che vedono il paziente al centro di momenti di cura connessi dalla tecnologia.
Un evento che diventa un aggiornamento indispensabile per tutti gli addetti ai lavori nella sanità e che vogliono avvicinarsi a tecnologie sempre più innovative. MEDiT è la vetrina ideale per promuovere le best practices nel campo dell’e-Health e della digitalizzazione sanitaria.
Anche quest’anno AIIC sarà presente al salone, il gg 26 Ottobre 2016 dalle ore 09:00 alle ore 16:30, con il seminariodal titolo

“Acquisizione e gestione dei Dispositivi Medici Attivi e Accessori: problemi di applicazione delle direttive europee CEE/93/42 e CEE/2007/47 e prospettive del nuovo regolamento di attuazione (MDR)”

in cui si parlerà dello stato di avanzamento del Regolamento di attuazione delle direttive europee in materia di
dispositivi medici e si esamineranno le criticità attuali e le aspettative dei principali attori del sistema.

SaveTheDate-AIIC


Documenti Consultabili