L’imaging ecografico oggi – acquisizione e gestione, campi di applicazione ed innovazione tecnologica


matera

I gruppi regionali AIIC di Basilicata e Puglia stanno organizzando la giornata studio “L’imaging ecografico oggi – acquisizione e gestione, campi di applicazione ed innovazione tecnologica” dedicata al tema dell’ecografia che si svolgerà a Matera, presso il Palazzo Lanfranchi, il 7 e 8 luglio prossimi.

la giornata di studio vuole approfondire una tematica che sta subendo una significativa evoluzione ed innovazione. Si vuole discutere con gli ingegneri clinici, i produttori ed i clinici delle innovazioni tecnologiche, delle nuove possibilità diagnostiche offerte da queste tecnologie e della gestione di un parco tecnologico in costante evoluzione.

La  giornata studio si articolerà in due momenti: l’intera giornata del 7 luglio e la mattinata di sabato 8 luglio nel corso dei quali ciascuna sessione sarà caratterizzata da un intervento teorico ed un successivo momento applicativo per cogliere a fondo tutti gli aspetti più innovativi. E’ un evento unico per AIIC, sia per i contenuti sia per le modalità di svolgimento che permetteranno di approfondire le peculiarità delle tecnologie presentate e l’ambito clinico di impiego.

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati, è necessaria quindi una mail di conferma di partecipazione da inviare a:

veronica.bacocco@hotmail.it

Programma: Programma-17×24