AIIC organizza il Primo Forum del Mediterraneo dedicato all’ingegneria clinica Copia


In vista della 3° edizione dell’International Clinical Engineering and Health Technology Management Congress (ICEHTMC) che si terrà a Roma nell’ottobre del 2019, AIIC ha deciso di dar vita ed organizzare il primo Forum del Mediterraneo dedicato all’Ingegneria Clinica.

Il 13 settembre infatti, all’interno del 4° Forum Mediterraneo in sanità che si svolgerà a Bari, AIIC curerà una sessione dedicata allo sviluppo dell’ingegneria clinica a cui parteciperanno i principali Paesi dell’Area Mediterranea.

L’obiettivo è quello di incontrare i principali esponenti della nostra professione provenienti dai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo per confrontarci, condividere le esperienze, analizzare le criticità del nostro settore e rafforzare la nostra comunità di professionisti e di esperti.

In questo evento, coordinato dal Vice presidente AIIC Stefano Bergamasco, l’Associazione ha coinvolto numerosi Paesi che insieme all’Italia prenderanno parte al Forum quali Spagna, Francia, Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Serbia ed Albania.

Programma ed informazioni:

https://www.forummediterraneosanita.it/