5° Bando AIIC per l’assegnazione di contributi economici per l’A.A. 2018-2019


Anche per l’A.A. 2018/2019  AIIC attiva la quinta edizione del Bando di selezione per l’assegnazione di borse di studio per supportare la partecipazione di voi soci ai percorsi formativi, quali master e corsi di perfezionamento, oggetto delle convenzioni realizzate con i principali atenei.

L’intento dell’Associazione è quello di contribuire alla formazione dei soci e favorire l’aggiornamento e l’approfondimento di tematiche di interesse per la professione di ingegnere clinico quali l’ingegneria clinica,  l’HTA, il risk management, il management sanitario e la sicurezza in ambito sanitario.

AIIC ha riservato  a tale iniziativa una somma di 15.000 euro da destinare al finanziamento dei contributi economici per i soci che risulteranno vincitori del bando di selezione in allegato.

Il Bando scade il 21 dicembre 2018

Preme sottolineare che, come indicato nel bando, il contributo economico sarà cumulabile con lo sconto sulla quota di iscrizione già riservato a tutti i soci AIIC dagli Atenei che hanno aderito all’iniziativa. Sono previsti non più di due contributi per singolo Master/Corso e non più di tre contributi per ogni Ateneo (dove dovessero esserci più percorsi formativi), il tutto sino ad esaurimento del budget deliberato in Direttivo.