Ricerca 2 Ingegneri clinici


Ricerca 2 ingegneri clinici

La Casa di Cura Polispecialistica  “Villa Verde” ricerca due figure professionali ingegneri clinici per ampliare il proprio organico.

Ingegnere clinico senior

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda.

Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a controllo fatture).

La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare nel supporto al facility management e negli approvvigionamenti.

Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale in ingegneria clinica/biomedica/altra specializzazione, ha pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in realtà strutturate.

Ingegnere clinico junior

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda e verrà affiancata dal responsabile per essere adeguatamente formata.

Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a emissione ordine e controllo fattura).

La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare supporto nel facility management ed approvvigionamenti.

Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza di almeno 1 anno in realtà strutturate. Si richiede diploma di laurea triennale ed età compresa tra i 24 e i 28 anni

Sede di Lavoro: Reggio Emilia

 

Info: https://www.villaverde.it/lavora-con-noi/