Selezione candidati per l’incarico di collaboratore dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici


Selezione candidati per l’incarico di collaboratore dell’Associazione Italiana Ingegneri Clinici

L’Associazione Italiana Ingegneri Clinici è alla ricerca di un collaboratore che si occupi delle attività associative a livello nazionale. AIIC ha aperto un bando indirizzato a tutti i giovani ingegneri clinici, soci AIIC in regola con le quote di iscrizione, che abbiano conseguito la laurea magistrale in ingegneria clinica o biomedica e che vogliano iniziare a muovere i primi passi all’interno del mondo del lavoro supportando le attività della governance AIIC.

Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza dell’uso del pc e dei sui strumenti, avere delle basi di informatica e una buona dimestichezza dei principali strumenti e piattaforme di social media. Il collaboratore AIIC affiancherà il lavoro della presidenza e del consiglio Direttivo AIIC nell’attività di promozione dell’Associazione, nella realizzazione di eventi, corsi di formazione ed in tutte le diverse iniziative promosse da AIIC.

Il lavoro avrà come sede principale la città di Roma, salvo la possibilità di trasferimento in base alle future necessità.

Tutti i candidati interessati possono inviare la domanda di partecipazione allegata al bando ed il proprio Curriculum vitae aggiornato entro e non oltre domenica 8 dicembre 2019.

Bando Collaboratore AIIC

Allegato 1 – Domanda di partecipazione