Collegio dei Probiviri

Scrivi al Collegio

Dott. Ing.
Danilo Gennari

Ing. Danilo Gennari

Il Dott. Ing. Danilo GENNARI è laureato in Ingegneria Nucleare, indirizzo Elettronico, presso il Politecnico di Milano, è membro IEEE, Institute of Electrical and Electronics Engineers, dal 1990 e socio A.I.I.C., Associazione Italiana Ingegneri Clinici, dal 1997. È iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Monza e Brianza.
È stato Capo Progetto e Coordinatore dell’attività di Ricerca e Sviluppo del Dipartimento di Ingegneria Biomedica – IRCCS H. S. Raffaele di Milano e dal 2000 è Direttore Generale di Novaura, società di servizi nel campo dell’ingegneria biomedica.
È Direttore Scientifico di numerosi corsi di formazione riguardanti le apparecchiature biomediche e rivolti al personale tecnico e sanitario.

Dott. Ing.
Angelo MAIANO

Ing. Angelo Maiano

 

Iscritto dal 2003 all’A.I.I.C.: Associazione Italiana Ingegneri Clinici

Dal 2005 al 2013 Referente Regionale per la Puglia;

Collaborazione ad eventi e corsi

 

Dott. Ing.
Salvatore RUSSO

Dott. Ing. Salvatore RussoE’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli dal Maggio 2005 ed è membro della relativa Commissione Biomedica ivi costituita.

Ha conseguito nel 2013 il Master in Ingegneria Clinica e nel 2015 la Laurea Magistrale in Ingegneria Clinica presso l’Università degli Studi di Trieste.

E’ dipendente, in qualità di Coordinatore di Commessa, della società Hospital Consulting SpA presso l’A.O.R.N. “A.Cardarelli” di Napoli sin dal 2006. Dal 2010 gli è stato conferito l’incarico, dal Commissario ad Acta per la realizzazione del Nuovo Ospedale della Zona Orientale di Napoli (cd. Ospedale del Mare), di supporto al Gruppo Esperti per la parte di allestimento di apparecchiature/attrezzature biomedicali ed arredi.