Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Telemedicina e Sanità digitale

maggio 18 @ 0:00 - maggio 20 @ 23:59

telemedicina

Telemedicina e Sanità digitale. Scenari innovativi nei percorsi organizzativi e nei PDTA (Percorsi Diagnostico Terapeutici e Assistenziali)

Dal 18 al 20 maggio 2017 si svolgerà presso Villa Romanazzi Carducci di Bari, l’evento “Telemedicina e Sanità digitale. Scenari innovativi nei percorsi organizzativi e nei PDTA (Percorsi Diagnostico Terapeutici e Assistenziali)” con il patrocinio di AIIC.

L’incontro, promosso dalla Rete di Sanità digitale eSanit@ con il coordinamento scientifico del Dott. Ottavio Di Cillo, Responsabile del Centro regionale di Telemedicina della Regione Puglia, intende affrontare il tema della Telemedicina e dei modelli organizzativi abilitanti, approfondendolo anche in relazione alle tematiche relative alla farmaco-pertinenza e all’appropriatezza dell’intervento in situazioni sia di emergenza e di continuità assistenziale. E di come sia necessario arrivare ad un chiarimento per quanto concerne gli aspetti di standardizzazione, certificazione, privacy e sicurezza dei device utilizzati per abilitare le Reti di
patologia sostenute dalla Telemedicina.

Sede

Villa Romanazzi Carducci
Via Giuseppe Capruzzi, 326,
70124 Bari

Dettagli

Inizio:
maggio 18 @ 0:00
Fine:
maggio 20 @ 23:59
Categoria Evento:

Luogo

Villa Romanazzi Carducci
Via Giuseppe Capruzzi, 326
Bari, Bari 70124 Italia
+ Google Maps