Richiesta Patrocinio


Presentazione delle domande

  1. I soggetti che intendono richiedere il patrocinio, devono presentare apposita istanza scritta di patrocinio via fax, lettera o allegato mail in formato PDF, l’apposito modulo che trovate a fine pagina, indirizzata al Presidente ed al Direttivo almeno 30 giorni prima della data di inizio dell’iniziativa programmata.
  2. L’istanza può avere ad oggetto il patrocinio e l’utilizzo del logo e deve obbligatoriamente contenere tutte le informazioni e la documentazione necessarie ad individuare esattamente il soggetto richiedente (sede, recapito postale e telefonico, indirizzo di posta elettronica) e ad illustrare in modo esauriente contenuti, finalità, pubblico destinatario, sede e modalità di svolgimento dell’iniziativa programmata.

Concessione del patrocinio

  1. La concessione del patrocinio non comporta per AIIC né l’erogazione di contributi, né alcuna partecipazione alle spese organizzative della manifestazione od iniziativa.
  2. La concessione del patrocinio non può intendersi tacitamente rinnovata.
  3. La concessione del patrocinio viene comunicata al richiedente entro quindici giorni dalla sua richiesta; la mancata comunicazione dell’accoglimento dell’istanza equivale a diniego.

In basso trovate il regolamento completo e il modulo di richiesta patrocinio.

Modulo richiesta di patrocinio

Regolamento concessione patrocinio AIIC