Tutte le informazioni su programma, sessioni, corsi di formazione, relatori ed espositori sono disponibili nel nuovo spazio web dedicato all’evento.
Il nuovo Sito del Convegno AIIC 2020 è online (https://
L’evento proposto dall’Associazione ai suoi iscritti e a tutto il mondo della salute della sanità, ha un titolo forte: EMERGENZA SSN! Ripartiamo insieme da competenze, tecnologie, organizzazione, è stato programmato nelle date dal 10 al 13 novembre, ed occuperà quotidianamente due fasce fisse e stabili di orario (dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 19.30): “questo permetterà – sottolinea AIIC – a tutti gli ingegneri clinici di seguire la propria giornata lavorativa e di fissare nella propria agenda gli appuntamenti convegnistici”.
Per il Programma definitivo del Convegno (che prevederà comunque una sessione inaugurale, 14 sessioni tematiche ed un evento conclusivo) e per i Corsi di formazione (che come d’abitudine si succederanno “prima e dopo” delle sessioni convegnistiche) saranno date ulteriori informazioni nelle prossime settimane sempre sul sito dedicato all’evento.
Ricordiamo che gli ultimi Convegni AIIC (Catanzaro 2019; Roma 2018; Genova 2017) hanno fatto registrare circa 2000 presenze, tra iscritti, relatori, istituzioni ed ospiti, portando l’evento nazionale dell’ingegneria clinica ad essere riconosciuto come uno degli eventi di maggior interesse e richiamo nell’ambito della convegnistica nazionale in sanità. “Siamo certi – afferma Lorenzo Leogrande nel suo saluto inaugurale – che anche quest’anno saremo numerosi, motivati e partecipi per proseguire con un cammino professionale di cui anche il nostro SSN ha sempre più bisogno”.