Anche per l’A.A. 2017/2018 AIIC attiva la quarta edizione del Bando di selezione per l’assegnazione di borse di studio per supportare la partecipazione di voi soci ai percorsi formativi, quali master e corsi di perfezionamento, oggetto delle convenzioni realizzate con i principali atenei.
L’intento dell’Associazione è quello di contribuire alla formazione dei soci, con particolare attenzione per i più giovani, e favorire l’aggiornamento e l’approfondimento di tematiche di interesse per la professione di ingegnere clinico quali l’ingegneria clinica, l’HTA, il risk management, il management sanitario e la sicurezza in ambito sanitario.
AIIC ha riservato a tale iniziativa una somma di 15.000 euro da destinare al finanziamento dei contributi economici per i soci che risulteranno vincitori del bando di selezione in allegato.
Il Bando scade il 2 febbraio 2018
Preme sottolineare che, come indicato nel bando, il contributo economico sarà cumulabile con lo sconto sulla quota di iscrizione già riservato a tutti i soci AIIC dagli Atenei che hanno aderito all’iniziativa. Sono previsti non più di due contributi per singolo Master/Corso e non più di tre contributi per ogni Ateneo (dove dovessero esserci più percorsi formativi), il tutto sino ad esaurimento del budget deliberato in Direttivo.
Bando: Bando di selezione per contributi economici 2017-2018
Domanda di partecipazione: Domanda ammissione