Come ogni anno, AIIC invita tutti professionisti con esperienza in ambito healthcare e biomedico interessati a partecipare agli AIIC AWARDS, concorrendo in una delle undici aree tematiche disponibili. La partecipazione è aperta a chiunque abbia sviluppato un progetto innovativo o di ricerca legato ad una delle undici aree tematiche. Il termine ultimo per l’invio dei lavori è stato prorogato in via eccezionale, dal 10 al 20 marzo.
Per partecipare all’ AIIC-AWARDS è richiesto un abstract di massimo 2500 battute, un’immagine evocativa che rappresenti il progetto ed una breve presentazione power point di 6 slide realizzata secondo le istruzioni disponibili sulla pagina dedicato.
Per partecipare è necessario registrarsi attraverso la piattaforma dedicata, seguire le istruzioni e specificare l’area tematica per cui si intende gareggiare. Le aree tematiche sono: Reingegnerizzazione di percorsi e processi e sistemi di controllo ed analisi; Progettazione e progettazione funzionale; Sanità digitale e telemedicina; Applicazioni di intelligenza artificiale in sanità; Interoperabilità dei dispositivi medici; Gestione delle tecnologie biomediche; Percorsi regolatori per dispositivi medici e ivd; Esperienze di procurement; Applicazioni innovative di bioingegneria (premio miglior tesi di dottorato); Innovazione (prodotti e servizi).
I lavori finalisti saranno quindi valutati da una Giuria Specialistica individuata per ciascuna area tematica e composta da professionisti autorevoli del settore, che selezioneranno i tre lavori migliori per ciascuna area. Per ciascuna categoria sarà infine decretato il vincitore: al lavoro primo classificato sarà assegnato il premio “AIIC AWARDS 2024”. La cerimonia di premiazione avverrà nel corso della cena di gala del XXIV Convegno Nazionale AIIC, che si svolgerà a Roma, al Centro Congressi La Nuvola, dal 15 al 18 Maggio 2024.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 20 marzo.
AIIC auspica la più ampia partecipazione da parte di tutti i professionisti del settore sanitario.
Per ulteriori dettagli e regolamento dettagliato visita il sito: https://www.convegnonazionaleaiic.it/come-partecipare-allaiic-awards/