Prossimi Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontri bilaterali Italia – Germania | Tecnologie Tedesche Innovative per la Sanità – L’eccellenza tedesca in Italia

21 Giugno @ 9:00 - 24 Giugno @ 18:00

Il Ministero Federale tedesco dell’Economia e Protezione del Clima (BMWK), come parte del suo programma di promozione delle esportazioni, sta inviando una delegazione composta da 11 aziende tedesche all’avanguardia nel campo delle tecnologie innovative per la sanità che verranno accompagnate in un viaggio d’affari bilaterali in Italia per incontrare aziende e enti interessati al loro catalogo di prodotti e servizi innovativi.

Il viaggio si terrà da martedì 21 a venerdì 24 giugno 2022 e verranno visitate tre città italiane che si sono distinte per l’innovazione nel settore della sanità: Firenze, Bergamo e Trento. Il progetto permette alle aziende italiane di partecipare a degli incontri B2B organizzati individualmente con i partecipanti tedeschi. Gli incontri individuali avverranno in ogni città visitata.

SBS systems for business solutions organizza gli incontri bilaterali per conto diretto del Ministero. In Italia il progetto è sostenuto dall’Associazione Italiana Ospedali Privati (AIOP).

Si offrono le seguenti opzioni d’appuntamento al fine di poter svolgere gli incontri d’affari con la massima flessibilità ed efficienza:
1. Incontri B2B presso le città di Firenze, Bergamo e Trento;
2. Evento politico-istituzionale a Bergamo con presentazione delle opportunità di scambio di mercato nel settore delle tecnologie innovative per la sanità, tra Italia e Germania.

Al seguente portale troverete il progetto spiegato nello specifico, il programma in costante aggiornamento e i profili aziendali dei partecipanti tedeschi: https://germantech.org/viaggio-daffari-italia-2022-telemedicina/

Tramite il sito ufficiale del progetto potete registrarvi all’evento gratuitamente e fissare un incontro B2B individuale con l’azienda di Vostro interesse indicando data e luogo: https://germantech.org/viaggio-daffari-italia-2022-telemedicina-registrazione. In alternativa è possibile registrarsi contattando il numero +39/06 39031190.

 

Per qualsiasi informazione potete contattare:

Valeria Frattesi: Tel.: +49 (0) 30 8145981-46, E-Mail: v.frattesi@sbs-business.com

Mihaela Nistorica: Tel.: +39 06 39031190, E-Mail: m.nistorica@sbs-business.com

Dettagli

Inizio:
21 Giugno @ 9:00
Fine:
24 Giugno @ 18:00
Categoria Evento:
Sito web:
http://germantech.org/viaggio-daffari-italia-2022-telemedicina/

Luogo

Firenze, Bergamo, Trento