Contestualmente al XX Convegno Nazionale AIIC, nel corso dell’Assemblea dei Soci in programma per il prossimo 12 novembre dalle ore 17:00 alle ore 18:30, ci saranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Si riportano di seguito i soci senior candidati alle cariche sociali.
Per la carica di Presidente: Umberto Nocco
Per il Consiglio Direttivo:
Per il Collegio dei Probiviri:
In base a quanto stabilito nello Statuto e nel Regolamento, ogni elettore potrà esprimere:
Saranno eletti i tre candidati che hanno avuto il maggior numero di voti per ogni Area (Pubblica e Servizi); i due successivi per ciascuna area, nell’ordine, sono nominati “supplenti” e sostituiscono i consiglieri che per qualunque motivo lasciassero la carica. Nel caso in cui due o più candidati totalizzassero lo stesso numero di voti, l’elezione sarà determinata sulla base dell’anzianità associativa.
Il Collegio dei Probiviri è un organo composto da 3 membri, due di cui nominati dall’Assemblea, rispettivamente appartenenti uno all’Area Pubblica e l’altro all’Area Servizi, mentre il terzo membro verrà nominato dal Presidente.
Verranno eletti i candidati che hanno avuto il maggior numero di voti per ciascuna Area (Pubblica e Servizi).
L’Assemblea e le votazioni si svolgeranno online sulla piattaforma certificata Eligo.
Potranno partecipare all’Assemblea e votare solo i soci appartenenti alle categorie “ordinario”, “esperto”, “senior” in regola con il pagamento delle quote associative al 2020 incluso.
In particolare, ogni socio avente diritto di voto riceverà le credenziali personali per prendere parte all’Assemblea e alle votazioni. A partire dalla prossima settimana saranno inviate ai soci tutte le istruzioni utili sia per accedere al portale di Eligo sia per le operazioni voto.
Per eventuali richieste di chiarimento, contattare la segreteria operativa all’indirizzo: aiic@ccicongress.com.
Tutte le informazioni circa l’Assemblea dei soci sono disponibili qui.