Cari Soci,
come noto, in occasione del prossimo XX Convegno Nazionale (10 – 13 Novembre) avrà luogo la votazione per il rinnovo delle cariche associative.
L’auspicio mio e di tutto il direttivo uscente è che la candidatura alle cariche sociali sia occasione per dimostrare il proprio interesse alla vita associativa attraverso una partecipazione attiva e operativa che oggi più che mai l’Associazione ha bisogno. Per questo speriamo di ricevere numerose candidature a testimonianza di questo interesse.
In questi anni, la crescita dell’Associazione e della consapevolezza sulla figura dell’ingegnere clinico (cresciuta esponenzialmente) è stata possibile anche grazie alla coesione e allo spirito di squadra che ha animato tutti coloro che si sono impegnati per l’Associazione.
Invito quindi ciascuno di voi a fare una propria riflessione, ben consapevole che i due unici requisiti che stiamo cercando non sono né di natura curriculare né di ruolo, ma semplicemente credere nello spirito associativo ed avere passione per questo lavoro.
La deadline per la presentazione delle candidature è fissata al 23 ottobre 2020.
Nei prossimi giorni, tramite comunicazione email proveniente dalla Segreteria Operativa AIIC, riceverete tutti i dettagli circa la procedura di presentazione della domanda di candidatura.
Lorenzo Leogrande
Presidente AIIC