Da sempre AIIC ha ritenuto di individuare Referenti Regionali allo scopo di garantire una presenza più capillare nelle varie Regioni e un maggiore raccordo tra Consiglio Direttivo e associati. Considerato il recente insediamento del nuovo Direttivo, si vuole confermare questa figura ritenuta fondamentale nella vita associativa.
La figura del referente regionale sarà impegnata nelle attività di:
I referenti regionali vengono normalmente indicati dal Consiglio Direttivo tra i soci in regola con le quote associative (anno 2020 incluso). Per quest’anno il Consiglio Direttivo ha ritenuto di valutare anche candidature al ruolo che i soci vorranno sottoporre al Direttivo stesso.
Il candidato dovrà motivare la propria proposta inviando una email agli indirizzi aiic@ccicongress.com e segreteria@aiic.it , specificando la regione di riferimento e allegando il CV aggiornato.
È possibile inviare la propria candidatura per la regione segnalata entro e non oltre il 21/03/2021.
Si ricorda, altresì, che per tale data è fissato anche il termine per il saldo della quota di iscrizione per l’anno 2021 ed eventuali quote associative arretrate.
Inoltre, si invitano i soci ad accedere all’area riservata tramite il link https://www.aiic.it/aiic/loginarea/ per verificare la posizione associativa, il resoconto economico e aggiornare l’anagrafica. In caso di mancata ricezione o smarrimento delle credenziali, è necessario contattare la segreteria all’indirizzo mail: aiic@ccicongress.com .