L’Associazione Italiana Ingegneri Clinici è alla ricerca di due collaboratori che si occuperanno delle attività della governance dell’Associazione, con particolare riferimento alla Presidenza e al Consiglio Direttivo, e all’attività di formazione a livello nazionale. AIIC ha aperto un bando per due posizioni indirizzato a giovani Ingegneri che vogliano iniziare a muovere i primi passi all’interno del mondo del lavoro supportando il lavoro della presidenza, della governance e delle diverse iniziative promosse dall’Associazione. Le figure ricercate sono principalmente Ingegneri che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Clinica o Biomedica, soci AIIC in regola con le quote di iscrizione al 2022 incluso. L’interesse del presente bando è rivolto anche a Ingegneri il cui indirizzo di laurea non ricade nelle suddette specifiche, fatta salva l’indicazione alla regolarità di iscrizione che verrà valutata dal Collegio dei Probiviri.
Il candidato ideale deve avere un’età non superiore ai 35 anni, una buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi, delle basi di informatica e una buona dimestichezza con i principali strumenti e piattaforme di social media.
Sono attualmente previste due figure:
Tutti i candidati interessati possono inviare la domanda di partecipazione allegata al bando e il proprio Curriculum Vitae aggiornato entro venerdì 11 novembre ore 14:00.
Allegato 1 – Domanda di partecipazione Bando AIIC