A pochi giorni dall’apertura delle registrazioni al XXI Convegno Nazionale “Verso un nuovo SSN. Professionisti, innovazione e PNRR”, siamo lieti di comunicare l’ampio successo già riscontrato dall’iniziativa, che vede già più di 300 iscritti e 90 aziende sponsor!
Le iscrizioni all’evento sono ancora aperte e Vi ricordiamo le principali deadlines delle iniziative in corso:
- l’iniziativa a favore dei soci in regola con il pagamento delle quote associative annuali – o che regolarizzeranno la loro posizione associativa – che prevede l’iscrizione gratuita al Convegno, resta valida solo fino al 4 ottobre, previa registrazione al sito https://www.convegnonazionaleaiic.it/registrazioni/ (per eventuali informazioni circa le quote associative contattare la segreteria AIIC: aiic@ccicongress.com)
- è possibile presentare esperienze, progetti e soluzioni innovative partecipando all’Health Technology Challenge, inviando un abstract e una presentazione power point tramite la piattaforma dedicata, che resterà attiva solo fino alle ore 23:59 del 10 ottobre 2021 . Ricordiamo che la partecipazione all’HTC dà diritto all’iscrizione gratuita al Convegno (servizio riservato al primo e al secondo autore del lavoro. Per informazioni e partecipazione consultare il sito: https://www.convegnonazionaleaiic.it/come-partecipare/)
- per favorire la partecipazione dei giovani soci in regola con il pagamento delle quote al 2021 incluso, sono disponibili un totale di 100 GRANTS (equivalenti a 3 notti di pernottamento in hotel, iscrizione gratuita ad evento e corsi); la scadenza per l’invio della richiesta di grant è stata prorogata al 10 ottobre. Per informazioni e requisiti per l’invio della richiesta consultare il sito https://www.convegnonazionaleaiic.it/.
Nell’attesa di incontrarci tutti a Milano, siamo inoltre lieti di annunciare l’imminente avvio di una campagna di ENGAGEMENT per tutti i partecipanti al Convegno (iscritti e aziende sponsor), di cui vi sveleremo tutti i dettagli lunedì! Stay tuned!