- Questo evento è passato.
FORUM SISTEMA SALUTE: AIIC INTERVIENE ALLA SESSIONE SUL RINNOVAMENTO DEL PROCUREMENT
1 Ottobre 2020 @ 11:00 - 2 Ottobre 2020 @ 18:00
Si apre uno degli eventi multidisciplinari più importanti per il dibattito sulla sanità italiana. Leogrande e Nocco tra i protagonisti.
Si tiene in questi giorni a Firenze, ma in modalità digitale, il FORUM SISTEMA SALUTE (1-2 ottobre), evento tra i più ricchi del panorama del dibattito sul futuro della sanità italiana. Nel razionale dell’evento si specifica che “quello che abbiamo vissuto è stato un momento difficile e impegnativo, di stress per il sistema sanitario impegnato nella gestione della pandemia. Anche uno straordinario momento di crisi economica e sociale e del Paese.Dopo la pandemia non ci potrà essere la ricerca di un “ritorno” alla normalità perché non esiste nessun ritorno ma una strada nuova e non del tutto nota da percorrere. Come in un dopoguerra, il dopo pandemia sarà una sorta di #ANNOZERO della ricostruzione del Paese e del Sistema Sanitario su basi nuove e migliori”.
Per riflettere sui vari temi nevralgici che permetteranno al sistema sanitario di accedere ad una innovazione organizzativa, tecnologica e di governance sono stati coinvolti molti degli esperti più autorevoli del dibattito sulla sanità italiana, e tra questi anche Umberto Nocco, vicepresidente AIIC, che parteciperà alla sessione NUOVO PROCUREMENT IN SANITÀ – QUALI CAMBIAMENTI SONO NECESSARI (ore 16.00-18.00).
Per seguire la diretta con Umberto Nocco (e tutte le altre dirette) è sufficiente connettersi alla piattaforma klive.it, da dove si potrà accedere alle singole sessioni secondo un programma ben definito. L’evento, promosso come sempre da Koncept (promotrice negli anni scorsi del Forum della Leopolda e del Crackinc Cancer Forum), vede la presenza nel Comitato Scientifico di Lorenzo Leogrande, presidente AIIC.