- Questo evento è passato.
La tecnologia della strumentazione endoscopica in campo medico

Corso “La tecnologia della strumentazione endoscopica in campo medico”
L’Ordine degli Ingegneri di Venezia e Steelco Accademy hanno organizzato un evento formativo dedicato all’endoscopia e il reprocessing degli endoscopi, articolato in due giornate
La prima giornata si terrà il 22 giugno e vedrà la realizzazione, da parte dell’Ordine degli Ingegneri di Venezia, del corso “La Tecnologia della strumentazione endoscopica in campo medico” dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso la sede dell?ordine degli Ingegneri di Venezia, Via Bruno Maderna, 7, Mestre (VE). Ai partecipanti al corso saranno riconosciuti 4 CFP.
La seconda giornata, in programma il 23 giugno, prevede lo svolgimento del convegno “La sicurezza in Endoscopia” dalle ore 09:00 alle ore 18:00 presso la Steelco Academy Riese Pio X (TV) Via del Lavoro n°12. Ai partecipanti al convegno saranno riconosciuti 3 CFP.
Per informazioni e costi: Flyer-endoscopia-2017


