La Casa di Cura Polispecialistica “Villa Verde” ricerca due figure professionali ingegneri clinici per ampliare il proprio organico.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda.
Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a controllo fatture).
La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare nel supporto al facility management e negli approvvigionamenti.
Il candidato ideale è in possesso di laurea triennale o magistrale in ingegneria clinica/biomedica/altra specializzazione, ha pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in realtà strutturate.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-economale dell’azienda e verrà affiancata dal responsabile per essere adeguatamente formata.
Si occuperà della gestione del parco elettromedicale: inventariazione, manutenzione programmata e straordinaria, gestione della relativa contrattualistica, negoziazione/trattative di acquisto/noleggio e relative procedure amministrative ( da ricerca di mercato fino a emissione ordine e controllo fattura).
La risorsa pur avendo focus sulla parte elettromedicale, dovrà collaborare anche nelle altre funzioni in capo all’ufficio, in particolare supporto nel facility management ed approvvigionamenti.
Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza di almeno 1 anno in realtà strutturate. Si richiede diploma di laurea triennale ed età compresa tra i 24 e i 28 anni
Sede di Lavoro: Reggio Emilia